Riserva di Fizzano Castellina in Chianti (SI) Loc. Fizzano

Prezzi a pertire da 50.00

Il Relais Riserva di Fizzano, di proprietà dell’azienda vitivinicola Rocca delle Macìe, nasce da un'attenta ristrutturazione di un antico borgo medioevale del Chianti, situato in una zona ricca di vigneti e di oliveti.

L’intervento ha valorizzato la struttura architettonica preesistente consentendo, allo stesso tempo, di ottenere tutti i comfort necessari per assicurare agli ospiti il massimo comfort e un completo relax. Pavimenti originali in cotto, soffitti a volte o in legno, mangiatoie e grandi camini sono solo alcuni degli elementi architettonici originali che si possono trovare nei 19 appartamenti (bilocali e trilocali per 2-4 o 6 persone) del complesso, tutti arredati con sobria eleganza, nel pieno rispetto dei materiali e dello stile rustico delle antiche strutture. Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina attrezzata, telefono, tv (su richiesta), asciugacapelli, biancheria da letto, da bagno e da cucina. Situato sulla sommitŕ di una dolce collina, vicino alla Via Francigena tra Siena (20 km) e Firenze (45 km), vicino a Castellina in Chianti (6 km), San Gimignano (25 km) , Monteriggioni (10 km) e tanti altri gioielli della zona, il borgo č composto da sei edifici che comprendono le abitazioni, il forno, il ristorante ed una piccola chiesa. Una ampia piscina (16x8) con ombrelloni e sdraio, mountain bike, sedie e tavolini nei parchi sono a disposizione degli ospiti. Per i bambini c’č una piccola piscina e un’area attrezzata appositamente per loro con scivolo e altalene. Nel nostro Ristorante potrete gustare l’autentica cucina toscana con la possibilitŕ di partecipare a corsi di cucina; nel nostro Bar oltre a deliziose colazioni potrete fare dei light lunch e nella nostra enoteca potrete degustare e comprare i prodotti di Rocca delle Macie (vino, olio, grappa, miele,..). Durante l’estate potrete anche partecipare alla visita con degustazione delle cantine che organizziamo una volta alla settimana gratuitamente per i nostri ospiti.
Alla Riserva di Fizzano potrete vivere una vacanza indimenticabile a contatto con la natura nella terra che fu la culla della cultura italiana.

VI ASPETTIAMO!


Zona : Chianti
Comune : Castellina in Chianti
Tipologia : Agriturismo
Categoria :
Tel. :0577/7371
E-mail : riservadifizzano@roccadellemacie.com
Sito internet : http://www.roccadellemacie.com

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

Riserva di Fizzano

Se vi interessa prenotare questo Agriturismo
telefonate al n. 0577/7371.
oppure compilate il modulo qui di seguito:

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona