CASTELLO DI MONTELISCAI Siena (SI) Via Chiantigiana, 109
9

Prezzi a pertire da 0.00

All'interno del Castello di Monteliscai situato a circa 3 km dal centro di Siena sono state appena ristrutturate tre unità immobiliari, nel pieno rispetto dei luoghi e della storia che essi racchiudono.

MONTELISCAI è un antico castello della reppublica Senese e di antichissima fondazione. Nei documenti storici della parrocchia di Monteliscai viene menzionato fin dal 1101, quando il prete della Chiesa di S. Pietro a Monteliscai ne offrì il patronato all'Abbazia Camaldolese di Badia a Ruoti.
"Oggi Castello di MONTELISCAI è ritornato ai suoi antichi splendori con la possibilità di potervi soggiornare, in un'atmosfera di pace e tranquillità che solo un luogo così pieno di fascino e di storia può dare." "Nel Castello infatti sono state restaurate due unità abitative, nel pieno rispetto dei luoghi e della storia che essi racchiudono, dove è possibile passare momenti di tranquillità con ogni comfort possibile."
Le unità abitative sono così composte: La prima è di circa 100 mq., ha ingresso, soggiorno, punto cottura, 2 camere doppie e due bagni. La seconda e di circa 45 mq. ha l'ingresso, soggiorno, punto cottura, 2 posti letto ed un bagno.


Zona : Siena
Comune : Siena
Tipologia : Agriturismo
Categoria :

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

CASTELLO DI MONTELISCAI

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona