Agriturismo Casa al Bosco Abbadia di Montepulciano (SI) Via dei Greppi, 38

Prezzi a pertire da 0.00

Nell'amena cornice di uno dei più bei villaggi della Toscana, dove arte, cultura e natura si incontrano in un armonico abbraccio, immerso in un 'oasi di bucolica tranquillità, sorge "Casa al Bosco".

E' una splendida magione del XVIII° secolo sapientemente ristrutturata, che pur conservando l'atmosfera seggestiva del passato, offre ai suoi ospiti i comforts dei tempi moderni: aria condizionata, vasche Jacuzzi ed una rilassante piscina con idromassaggio.

Nei mesi estivi è possibile fare colazione in un giardino ridente di vegetazione naturale e ritemprarsi passeggiando nella quiete della campagna.

A pochi chilometri da Montepulciano, "Casa al Bosco" si trova al centro di un paesaggio idilliaco che si può riconoscere nei capolavori pittorici del Rinascimento. In questo angolo di Toscana regna un vero senso di equilibrio tra operosità e diletto, riservatezza ed esuberanza, raffinatezza e tradizione.

E' possibile gustare la squisita cucina locale e nel contempo immergersi nella cultura artistica di Siena e della vicina Firenze o semplicemente in "un dolce far niente".

Tutto questo è "Casa al Bosco", luogo ideale per chiunque voglia vivere una vacanza all'insegna della cordialità e dell'accoglienza.


Zona : Val di Chiana
Comune : Abbadia di Montepulciano
Tipologia : Agriturismo
Categoria :
Tel. :0578/708162
E-mail : info@agriturismocasalbosco.it
Sito internet : http://www.agriturismocasalbosco.it

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

Agriturismo Casa al Bosco

Se vi interessa prenotare questo Agriturismo
telefonate al n. 0578/708162.
oppure compilate il modulo qui di seguito:

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona