Podere Canaluzzo Monticiano (SI) Località Podere Canaluzzo

Prezzi a pertire da 0.00

L’Agriturismo “CANALUZZO” situato nel Comune di Monticiano è un antico casale ristrutturato che prese il nome da una sorgente naturale, tutt’ora esistente, che nasce all’interno della proprietà. Immerso nella tipica campagna toscana tra campi, boschi e sentieri è il luogo ideale per una vacanza di relax.

Il Casale è suddiviso in quattro appartamenti indipendenti ed autonomi forniti di tutti i comfort previsti: TV Color, biancheria, stoviglie, riscaldamento, angolo cottura, zona lettura, bagni con doccia, lavanderia e sono arredati in antico stile toscano di Arte Povera. Il pavimento in cotto originario e le travi in legno sul soffitto rendono l’ambiente ancora più caldo ed accogliente.

Il Casale dispone di un ampio parcheggio privato anche coperto.

Non rimane altro da dire se non che VI ASPETTIAMO!!!!!!!

Grazie alla sua posizione strategica Vi offre anche la possibilità di raggiungere velocemente i luoghi d’arte più rinomati della zona:
Siena, San Gimignano, Volterra, Massa Marittima, I borghi medievali di Monticiano e Chiusdino, L’affascinante Castello di Frosini, La famosa Abbazia di San Galgano a soli 2 Km. Il mare del vicino Golfo di Follonica premiato per le spiagge più belle dell’Italia. Il fiume della vicinissima Val di Merse, Le bellissime Terme di Petriolo e di Radicondoli. Vicinissimo alla pista equestre "il Tamburo" dove, durante i mesi estivi, si svolgono frequenti corse di cavalli "a pelo" in preparazione del "Palio di Siena".

Naturalmente in alternativa si può rimanere sul posto ed effettuare delle bellissime escursioni a piedi ed in bicicletta sia nella Pineta di proprietà privata sia nell’affascinante zona circostante.

Come arrivare: Dalla piazza centrale del paese di Monticiano seguire le indicazioni San Galgano - passeggiata a piedi - pista per cavalli. Arrivati alla pista per cavalli svoltare a sinistra, dopo 600 metri troverete l'Agriturismo Canaluzzo.


Zona : Val di Merse
Comune : Monticiano
Tipologia : Agriturismo
Categoria :

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

Podere Canaluzzo

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona