Archi di Corsanello Monteroni d'Arbia (SI) St.da di Radi - Ville di Corsano 3978

Prezzi a pertire da 65.00

Nel cuore delle Crete senesi, immerso nella natura, l'Agriturismo è situato in una posizione dominante da cui si gode una superba vista del paesaggio toscano e della città di Siena le cui torri sono ben visibili all'orizzonte.
L'antico podere (1600) è stato abitato dalla nostra famiglia fino al 1964. L'Agriturismo nasce da una dedizione particolare al rispetto dell'architettura originaria e nella cura nella scelta dei materiali.

Appartamenti
Il podere è stato ristrutturato e in seguito al restauro sono stati ricavati quattro appartamenti con ingresso indipendente per offrire agli ospiti i più moderni comfort, pur mantenendo l'architettura originale della struttura che risale a circa al 1600

Siena: ideale per coppie, l'appartamento ha una grande camera da letto, che comprende un ampio letto matrimoniale e un letto singolo, dispone di una cucina-soggiorno completa toscana e un bagno. Gli ospiti hanno a propria disposizione una porzione della loggia coperta arredata con tavolo e sedie che si affaccia sulla piscina e sull'incredibile paesaggio toscano.

Radi: l'appartamento di medie dimensioni dispone di due camere da letto matrimoniali e un bagno e una cucina-soggiorno completa toscana. Gli ospiti hanno a propria disposizione una porzione della loggia coperta arredata con tavolo e sedie che si affaccia sulla piscina e sullo spendido paesaggio toscano.

Tramontana: ideale per famiglie o amici l'appartamento più grande è al piano terra e dispone di due camere da letto. Ogni camera ha un letto per due persone e due bagni. Tramontana ha una cucina-soggiorno con camino e all'esterno ha uno spazio privato con arredi. L'appartamento si trova con accesso diretto al giardino e piscina.

Capannina: ideale per famiglie o amici l'appartamento è al piano terra e si trova lateralmente della struttura principale ed è composto da una sala soggiorno-con camino, una cucina con lavastoviglie, due camere da letto e due bagni di cui uno con lavatrice. All'esterno dispone di un giardino privato con un gazebo con tavolo e sedie da dove si può ammirare lo splendido paesaggio.

Nel giardino principale gli ospiti potranno rilassarsi e godere della bellazza del paesaggio comodamente seduti nel gazebo che si affaccia sulla nostra piscina, fornita di ombrelloni e lettini.


Zona : Val d Orcia
Comune : Monteroni d'Arbia
Tipologia : Agriturismo
Categoria :

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

Archi di Corsanello

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona

    Error selecting data from operatori table. You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near 'Arbia' and id_tipo = '3' and id_agri!='1833' and dispon > 0) ORDER BY RAND() ...' at line 1