Il Casato - Residenza d'Epoca SIENA (SI) Via del Casato di Sopra, 33

Prezzi a pertire da 0.00

a Residenza d'epoca Il Casato è realizzato nel centralissimo Plazzo Bardi, immobile storico risalente al 1300, e notificato dalla Sopraintendenza alle belle Arti per il valore architettonico, oltre che per gli affreschi interni nei soffitti a volta ed il cinquecentesco pavimento in marmo intarsiato, che con il suo rosone centrale incornicia la "sala grande" nell'ingresso principale.

Il Residence che si trova in posizione centralissima e gode di una particolare vista panoramica sulla città, dista solo 400 metri dalla Piazza del Campo e si affaccia con doppio ingresso sulle due strade di Via Casato di Sopra, 33 e Via Duprè n. 126. E' raggiungibile con l'autovettura all'arrivo e alla partenza, che può comodamente essere lasciata a soli 250 metri nel grande parcheggio multipiano coperto denominato il Campo a tariffe agevolate.
Il Residence è realizzato nel centralissimo Palazzo Bardi, immobile storico risalente al 1300, e notificato dalla Sopraintendenza alle Belle Arti per il valore architettonico, oltre che per gli affreschi interni nei soffitti a volta ed il settecentesco pavimento in marmo intarsiato, che con il suo rosone centrale incornicia la "sala grande" nell'ingresso principale.


Zona : Siena
Comune : SIENA
Tipologia : B&B
Categoria :

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

Il Casato - Residenza d'Epoca

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona