Giardino Segreto Pienza (SI) Via Condotti, n. 13

Prezzi a pertire da 65.00

Una casa padronale del 1700 con uno splendido giardino interno, curato in modo particolare per mettere a disposizione degli ospiti un ambiente dove potersi rilassare e godere del silenzio e della tranquillità.

Nel centro storico di Pienza, in via Condotti n. 13, vi invitiamo a scoprire il "Giardino Segreto". I locali, tre appartamenti e due camere doppie, si affacciano ed usufruiscono tutti del giardino. Hanno mantenuto le strutture e le caratteristiche degli ambienti delle antiche case toscane: pavimenti in cotto, travatura originale in legno, ampio camino, arredamento in stile, semplice ma funzionale, riscaldamento autonomo.
Colazione self-service.
Il Giardino comprende spazi con caratteristiche diverse: la zona del "giardino della luna" più ombreggiata, adatta alla lettura, al riposo, alla meditazione; la zona del "giardino del sole " più aperta ed assolata.
Il "Giardino segreto vi offre l’opportunità di un soggiorno tranquillo e riposante, in una terra ricca di proposte culturali e bellezze ambientali( i palazzi rinascimentali di Pienza, la piazza del Duomo, il museo Diocesano, la pieve di Corsignano, i vicini centri di Montepulciano, Bagno Vignoni, Monticchiello, il parco naturalistico della Val d’Orcia, S. Quirico e Montalcino) , antiche tradizioni storiche, caratteristici sapori della cucina toscana.


Zona : Val d Orcia
Comune : Pienza
Tipologia : B&B
Categoria :
Tel. :3388995879 - 0578748539
E-mail : infogiardinosegreto@cretedisiena.com
Sito internet : http://www.cretedisiena.com/Giardino_Segreto

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

Giardino Segreto

Se vi interessa prenotare questo B&B
telefonate al n. 3388995879 - 0578748539.
oppure compilate il modulo qui di seguito:

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona