IL BORGO DI VESCINE Radda in Chianti (SI) Vescine

Prezzi a pertire da 0.00

IL BORGO DI VESCINE

Il BORGO DI VESCINE è una delle strutture più affascinanti della vallata del Chianti; un relais di campagna in cui l’originaria struttura di paesino medievale è stata conservata in perfetta armonia con la natura che lo circonda. Il BORGO DI VESCINE è situato nel cuore del Chianti Classico, regione ufficialmente riconosciuta per il vino come area “Gallo Nero”. Una struttura unica dove i vini del Chianti Classico possono essere degustati e acquistati e dove la parola chiave è relax.

L\'Ospitalità L’atmosfera suggestiva, la pace e la serenità, la sensazione che il tempo si fermi sono caratteristiche che fanno del BORGO DI VESCINE una meta irrinunciabile.

Le 16 camere e 7 suites tutte indipendenti tra loro, sono ricavate ciascuna all’interno delle casette che componevano l’antico borgo medievale. Arredate con mobili tipici e dotate di bagno, aria condizionata, telefono, televisione satellitare e minibar si affacciano sull’incantevole parco di 42 ettari che circonda Vescine.
La sala per la colazione con terrazza, il bar, la biblioteca e lo splendido soggiorno con camino vi permetteranno di trascorrere ore piacevoli in un ambiente curato ed accogliente.


Zona : Chianti
Comune : Radda in Chianti
Tipologia : Hotel
Categoria :

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

IL BORGO DI VESCINE

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona