Villa Del Pino Poggibonsi (SI) Loc. Pino 1

Prezzi a pertire da 0.00

L'hotel in Toscana Villa del Pino è una villa Liberty immersa in un parco di cipressi su una collina quieta e offre viste spettacolari sul paesaggio Toscano e su San Gimignano (Siena).

L'hotel in Toscana Villa del Pino è una villa Liberty immersa in un parco di cipressi su una collina quieta e offre viste spettacolari sul paesaggio Toscano e su San Gimignano (Siena). L'hotel è accessibile facilmente dalle strade principali della zona di San Gimignano e Poggibonsi. Le più belle città e località della Toscana come Firenze, Volterra, Siena, il Chianti Classico e il mare sono tutte raggiungibili in meno di un'ora

Toscana, un paradiso paragonato ad opere d'arte. Rigogliosi paesaggi da dolci profili. La meravigliosa campagna scandita dall'ordine di vigneti ed uliveti.

La villa dell'hotel, in stile Liberty, è stata ristrutturata a regola d'arte tra il 1998 e il 1999. Gusto, materiali e lavori sono di altissimo livello in tutto l'hotel.
Il romantico albergo a poggibonsi ha splendide viste panoramiche sui meravigliosi paesaggi di vigneti e uliveti del Chianti e sulle bellisime torri di San Gimignano, uno dei principali borghi medievali della Toscana e della provincia di Siena.
Se volete stare in relax nell'ombra del parco o in una camera elegante, se volete godere di viste splendide dalla spettacolare piscina panoramica, se volete assaggiare il buonissimo vino o l'olio di oliva nella Enoteca, l'hotel Villa del Pino offre il rilassamento totale ad altissimo livello per tutti gli ospiti esigenti.

Camere e suite Ogni camera e suite ha il suo bagno, telefono e la sua cassaforte. I materiali scelti per tutte le camere e suites sono di altissima qualità, antibatterici e biologicamente sani. Tante camere hanno la sua terrazza, tutte le camere hanno viste splendide sui meravigliosi paesaggi di vigneti e uliveti del Chianti e sulle bellissime torri di San Gimignano.


Zona : Val d Elsa
Comune : Poggibonsi
Tipologia : Hotel
Categoria :

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

Villa Del Pino

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona