Hotel Villa Scacciapensieri Siena (SI) Via Scacciapensieri 10

Prezzi a pertire da 70.00

Nell\'atmosfera ospitale di un Albergo a conduzione familiare Vi potrete rilassare nel suggestivo ambiente di una villa padronale dellĂ­800, immersa nel verde di un parco fiorito.

Nell\'atmosfera ospitale di un Albergo a conduzione familiare Vi potrete rilassare nel suggestivo ambiente di una villa padronale dellí800, immersa nel verde di un parco fiorito. Gustando le tipiche specialita\' toscane, sorseggiando un aperitivo su una delle belle terrazze con vista su Siena e le dolci colline del Chianti, giocando a tennis o nuotando nella piscina all\'aperto, o, durante la stagione piu\' fredda, stando davanti al camino dell\'accogliente salone - in ogni modo l\'oasi di relax děVilla Scacciapensieri costituisce un\'ottimo punto di partenza per le visite a Siena ed dintorni.
L\'albergo si trova fuori dal centro storico, il quale Ë pero\' facilmente e velocemente raggiungibile anche con mezzi pubblici (3 linee dí autobus).
Le nostre 25 camere doppie, le 3 suites e le 4 camere singole Vi attendono con tutto il comfort: bagno privato con WC, doccia e/o vasca, aria condizionata, telefono diretto, minibar, TV via satellite. Una saletta offre a piccoli gruppi la possibilita\' di riunirsi in tranquillita\'. Il nostro ristorante Altri Tempi sapra\' offrirVi piatti scelti.

La famiglia Nardi Vi aspetta.


Zona : Siena
Comune : Siena
Tipologia : Hotel
Categoria :
Tel. :++39 0577 41441
E-mail : info@villascacciapensieri.it
Sito internet : http://www.villascacciapensieri.it/

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

Hotel Villa Scacciapensieri

Se vi interessa prenotare questo Hotel
telefonate al n. ++39 0577 41441.
oppure compilate il modulo qui di seguito:

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona