VILLA CURINA Castelnuovo Berardenga (SI) LocalitĂ  Curina 53019

Prezzi a pertire da 0.00

In un'atmosfera di quiete e silenzio nel cuore del Chianti, con un panorama mozzafiato sulla campagna toscana con Siena all'orizzonte, sorge Villa Curina Resort, piccolo borgo cinquecentesco dove potrete godere di una vacanza di charme, eleganza e raffinatezza.

VILLA CURINA

č situata sulle colline del Chianti, immersa in uno scenario suggestivo con il profilo di Siena delineato sullo sfondo del panorama.

Il corpo centrale č costituito da una villa del XVI sec., voluta dalla famiglia Cinughi, circondata da piante secolari e da un giardino all’italiana; tutto intorno sorgono tre coloniche ed alcuni annessi tra i quali spicca la stupenda chiesetta affrescata dal pittore senese Arcangelo Salimbeni.

Le camere
Le camere sono affacciate sulla campagna toscana, arredate secondo il gusto tradizionale con mobili antichi e in stile; tutte con bagno, minibar, telefono e TV satellitare.

La piscina

Una grande piscina con un ampio solarium che si affaccia sulle dolci colline chiantigiane ricche di vigneti e boschi per lunghe e rilassanti passeggiate ed un campo da tennis immerso tra gli ulivi per offrirvi momenti di relax e benessere.

Il ristorante offre i piatti tipici della tradizione toscana con una speciale attenzione alla qualitŕ della nostra carne, rigorosamente “Chianina”. Una fornita lista dei vini con le migliori etichette del territorio ed una selezione tra i principali produttori italiani.


Zona : Chianti
Comune : Castelnuovo Berardenga
Tipologia : Hotel
Categoria :

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

VILLA CURINA

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona