Hotel Porta Romana Siena (SI) Via Enea Silvio Piccolomini, 35

Prezzi a pertire da 0.00

L'Hotel si trova a 15 minuti a piedi da Piazza del Campo dove si corre il Palio di Siena. Questo Hotel a Siena è dotato di un ampio parcheggio per i clienti e si affaccia sul verde del bellissimo parco privato.

Hotel a Siena. La storica maestosità di Porta Romana e il verde dell'impareggiabile campagna senese fanno da cornice al settecentesco edificio che ospita l'Hotel Porta Romana di Siena, la cui struttura, recentemente restaurata è dotata di ogni moderno comfort e offre ai suoi ospiti una perfetta sintesi degli aspetti che caratterizzano Siena, una delle più suggestive città del mondo. L'ospitalità offerta dalla Famiglia Masignani è all'insegna del silenzio, della tranquillità e della discrezione.
Telefono, Televisione, Servizio Sveglia, Lavanderia a pagamento, Bar, Prima Colazione, Idromassaggio esterno Jacuzzi omaggio a chi prenota direttamente con noi, Parcheggio Privato, Internet Wi-Fi disponibile gratuitamente in tutta la struttura, Animali ammessi con un supplemento giornaliero di 10 Euro, Terrazza panoramica e solarium, gay-friendly.


Zona : Siena
Comune : Siena
Tipologia : Hotel
Categoria :

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

Hotel Porta Romana

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona