Hotel Terre di Casole**** Casole D'Elsa (SI) Strada Provinciale 27 n°4

Prezzi a pertire da 100.00

“Questa casa è un albergo”, ... o il contrario se preferite. Siamo un eco-hotel alimentato interamente da pannelli solari installati sulla nostra proprietà e da energie rinnovabili; solare ed energia dell'impianto idrico di San Martino in Passiria, certificato Tüv Süd.

Abbiamo creato degli angoli dove poter stare, in compagnia, ma anche da soli. E ovunque fuochi, libri e musica. Uno spazio all’aperto, semplice, dove si uniscono calore e bellezza. Affacciati sulla valle, immersi nell’acqua sempre calda della piscina o aspettando il tramonto nella sauna panoramica. Preferiamo dirvi subito che non possiamo organizzare corsi di sci o di immersione subacquea... Ma se volete camminare, pedalare, correre, volare, imparare a cucinare, dipingere, scolpire, giocare a golf, tennis, andare alle terme, vendemmiare, raccogliere le olive, passare la notte in un vecchio frantoio aspettando l'olio nuovo, organizzare un picnic tra lucciole ed olivi, sposarvi... Basta chiederlo. Esclusiva sala riunioni all'interno dello storico Palazzo Pretorio di Casole d'Elsa, offre la possiblitŕ di ospitere convention aziendali ed eventi fino ad un massimo di 100 persone adattando e personalizzando spazi e servizi. Uno spazio per il riposo, caldo ed intimo. I colori sono tenui e gli arredi semplici. Non abbiamo camere migliori o peggiori, non abbiamo "classi". Alcune sono poco piů grandi, altre con uno scorcio di panorama piu ampio, ma la vera differenza la fate voi, scegliendo di aprire la finestra direttamente sul prato, bevendo una tisana nel vostro terrazzo privato, o respirando i profumi del nostro orto di erbe aromatiche. L’Orto di Casole non č solo “un” ristorante; č l’osteria accanto al forno a legna nelle sere piů fredde; la veranda, il nostro giardino d’inverno, quando splende il sole ma l’aria č ancora fresca; la Terrazza affacciata sulla valle nelle sere d’estate; č uno spazio di libri e giochi dove finire la giornata. I piatti seguono le ricette della tradizione ed il flusso delle stagioni. Per noi č necessario “sapere” quello che mangiamo, per questo scegliamo solo prodotti del nostro territorio, e conosciamo per nome tutti i produttori e le loro aziende. La nostra Osteria per accogliere gli ospiti dell'hotel dalla colazione, al light lunch, alla cena, ma anche la clientela esterna che ama tornare a trovarci per gustare i nostri piatti immancabili e provare le nuove preparazioni che giornalmente inseriamo nel menů. Una cucina legata ai prodotti locali e biologici che con creativitŕ, capacitŕ e passione il nostro chef riesce a trasformare in preparazioni sempre nuove dai sapori autentici lasciando inalterate le preparazioni leggendarie come la carne alla griglia cucinata nel camino a vista.


Zona : Val d Elsa
Comune : Casole D'Elsa
Tipologia : Hotel
Categoria :
Tel. :0577963042
E-mail : info@hotelterredicasole.it
Sito internet : http://www.hotelterredicasole.it

SERVIZI DELLA STRUTTURA

SERVIZI IN CAMERA

FAI UNA RICHIESTA

Hotel Terre di Casole****

Se vi interessa prenotare questo Hotel
telefonate al n. 0577963042.
oppure compilate il modulo qui di seguito:

Richiesta Prenotazione


Altre Strutture in zona

    Error selecting data from operatori table. You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near 'Elsa' and id_tipo = '2' and id_agri!='1866' and dispon > 0) ORDER BY RAND() l...' at line 1